loader-logo

CALL FOR STARTUP

Concorri al premio SIOS Sardina Edition e partecipa al Bootstrap di StartupItalia
In occasione del SIOS - Sardinia Edition, in programma il prossimo 19 maggio, StartupItalia, in collaborazione con Innois , organizza la seconda edizione del contest per eleggere la #StartupSarda dell'anno.
SCADENZA ISCRIZIONI: 19 APRILE
CANDIDA LA TUA STARTUP
PERCHÉ PARTECIPARE

L'INIZIATIVA

La call “Startup Sarda dell’anno”, seconda edizione del premio organizzata da StartupItalia in collaborazione con INNOIS, è dedicata a startup e imprese che possiedono una sede operativa in Sardegna. I partecipanti avranno l’opportunità di dare visibilità e far conoscere il proprio progetto all’interno dei canali di INNOIS e StartupItalia, presentandolo ad una platea digitale (e non) composta da professionisti ed esperti, durante il SIOS – Sardinia Edition in programma il prossimo 19 Maggio 2022. Inoltre, tutte le startup che si candideranno, oltre a concorrere per il “Premio Startup Sarda dell’anno” avranno anche la possibilità di essere selezionate per il Bootstrap di Startupitalia, incontri one-to-one con investitori e professionisti del settore.

MODALITÁ DI
PARTECIPAZIONE

Puoi candidare la tua startup compilando il form che trovi all'interno di questa pagina. La call sarà aperta da venerdì 18 Marzo 2022 a mercoledì 19 aprile 2022. Una volta chiusa la Call, tutte le startup candidate verranno valutate e selezionate, sulla base dei criteri di selezione, dalla redazione di StartupItalia che, tenendo conto di tutti questi fattori, stilerà la lista delle 5 finaliste che avranno la possibilità di salire sul palco del SIOS – Sardinia Edition il prossimo 19 Maggio 2022. Le 5 startup finaliste, infine, verranno valutate da una giuria di 30 esperti e professionisti del settore, e la startup più votata sarà premiata in diretta con il premio “Startup sarda dell’anno. SIOS Sardina Edition – Innois”.
QUALI SONO I

CRITERI DI SELEZIONE

Le startup canditate al premio “Startup Sarda dell’anno” saranno selezionate sulla base dei seguenti criteri: 

L’azienda deve essere indipendente*

L’azienda deve avere una sede operativa in sardegna*

Saranno valutate positivamente (assegnando un pinteggio maggiore) le startup che, oltre ai requisiti obbligatori, possiedono almeno uno (o più) di questi requisiti:

Fatturato del 2020 di almeno 100K

Fatturato in crescita rispetto al 2019

Raccolto almeno 100K con finanziamenti pubblici (2020)

Raccolto almeno 100K con finanziamenti privati (2020)

*Requisiti obbligatori.

CANDIDATI SUBITO AL

CONTEST

Partecipa a “Startup Sarda dell’anno”, la seconda edizione del premio di Innois per selezionare e promuovere il sistema dell’innovazione tecnologica della nostra isola. Se possiedi i requisiti iscriviti subito.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!
UN'INIZIATIVA DI:
IN COLLABORAZIONE CON:

ROAD TO... "SIOS SARDINIA EDITION"